Dicono del libro…

Ma non è che per caso hai messo delle telecamere nascoste a casa mia per descrivere i Quattro così uguali a me??? Mi piacerebbe conoscerne altri… 😀 Complimenti, bello e scritto bene.

Beatrice

Sto leggendo il tuo libro e sono a metà… Devo dirti che è veramente scritto bene e non è adulazione. Hai fatto un lavoro che merita le scansie delle librerie di tutt’Italia.

Giorgio

Ho iniziato a leggere il libro. Sto trovando, leggendolo, una preziosissima chiave di lettura di me. Un buon punto di partenza per rendermi conto di quanto mi sono ‘incasinato’. Grazie per avermela offerta. Ringrazio anche me per essermela concessa 😉

Luca

Il libro

Quante volte ormai abbiamo sentito dire che cambiando noi stessi cambia anche il mondo al di fuori di noi?

Questo libro è dedicato a questo meraviglioso aspetto della realtà. Comprendendo che ci sono stati lasciati in custodia dei preziosissimi doni, ben nascosti nella nostra personalità, potremo avventurarci a riscoprirli, valorizzarli e condividerli.

Gli abitanti della Terra assumono nove principali forme, nove grezzi a partire dai quali il piombo può essere tramutato in oro. L’Enneagramma delle Personalità ci accompagna lungo questa trasformazione: da una vita che “accade” alla vita che desideriamo. Dalle nostre qualità sopite alla loro espressione genuina e autentica.

Pronti, partenza, via!

Il saggio più idiota che esista, il venerabile Mullah Nasreddin, ci farà da guida in questa meravigliosa avventura alla scoperta dei nove enneatipi.

Se vuoi curiosare l’interno del libro, leggi alcuni stralci presenti sul sito web!

pp. 320, dimensioni 14,8 cm x 21 cm